"Come eliminare la sindrome del Tunnel Carpale in 30 giorni"

(con esercizi per la mano, il polso ed il gomito utilizzati nelle arti marziali e basati sui principi della Medicina Tradizionale Cinese)

Basta Tunnel Carpale


Ciao,

come molte persone che soffrono di tunnel carpale (o che hanno spesso dolore al polso ed al gomito), immagino che prima di arrivare su questo sito ti sia chiesto “chissà se questi esercizi funzionano”.

Ti capisco molto bene... e se fossi al tuo posto mi starei facendo la stessa domanda.

Mi chiamo Simone Pacchiele, sono un istruttore professionista di diverse discipline somatiche tra cui lo Shiatsu, e mi occupo quotidianamente del benessere delle persone che decidono di svolgere un percorso di trasformazione somatica e che si rivolgono a me per sentirsi bene.

Passo diverse ore ogni giorno, oltre che a diverse settimane 'intensive' all'anno, a studiare ed approfondire la pratica e la disciplina della salute e del benessere per come è considerata nella Medicina Tradizionale Cinese e nello Shiatsu.

Se hai provato già alcuni rimedi al dolore al polso ed all’avambraccio (comunemente chiamati ‘sindrome del tunnel carpale’) come creme, lozioni o polsini, e non hanno funzionato, è molto probabile che sia arrivato su questo sito avendo allo stesso tempo la speranza di trovare una soluzione non invasiva al dolore, e allo stesso tempo con un certo dubbio che questo tipo di approccio esercizi funzioni.

 

Sapevi che da uno studio effettuato dalla rivista medica The Lancet nel settembre 2009, molte delle persone che hanno deciso di operarsi per il tunnel carpale hanno riferito che il loro problema non si era risolto dopo l'operazione, e che oltre il 60 per cento di coloro che hanno provato metodi di cura alternativi non hanno avuto bisogno, in un secondo tempo, di ricorrere al chirurgo?



Ho sperimentato gli esercizi che ti presento in questo video nella mia pratica quotidiana con centinaia di persone e ti assicuro che funzionano.

 

Ti sei mai sentito come se non ci fosse nessuna alternativa?

Ecco… qualcosa che si può ancora fare C’E’.

Si, c’è un modo di eliminare i problemi al tunnel carpale - il dolore al polso ed all’avambraccio - in massimo 30 giorni.

Si, c’è un modo semplice, veloce ed immediato che non richiede nient’altro che lo svolgimento di semplici esercizi. Niente altro. Ed è una soluzione che non richiede un grosso investimento di denaro o di tempo.

Come faccio a saperlo?

La risposta è abbastanza semplice: ho avuto anche io questo tipo di dolori.

Quando 14 anni fa ho iniziato a praticare Shiatsu come operatore in maniera intensiva (e lo Shiatsu all’inizio è una disciplina abbastanza impegnativa per il praticante, perchè mette a dura prova polsi, mani, pollici ed avambracci) a causa di una pratica che ora giudicherei ‘sconsiderata’ (quasi dieci ore al giorno… ma era la mia passione :) ) si sono manifestati una serie di ‘piccoli problemi’ al polso ed all’avambraccio che in quel momento non sapevo come risolvere.

E per diversi mesi non ho potuto esercitarmi in quella che allora era la mia più grande passione, dovendo stare fermo e non praticando quello che più mi piaceva fare a causa di fortissimi dolori che si manifestavano appena sforzavo un pò i polsi.

L’unica cosa che non avevo era la sindrome del tunnel carpale, ma avendo moltissimi amici informatici che passavano più di dieci ore davanti al computer utilizzando il mouse, puoi credermi se ti dico che avevo una chiara idea di cosa fosse questa ‘sindrome’ e come si manifestasse.

Dopo alcuni mesi in cui ero costretto comunque a stare fermo e non praticare Shiatsu, durante la partecipazione ad un seminario (in Portogallo), incontro un maestro di Tai Chi e Qi Gong che… mi mostra esattamente quello di cui avevo bisogno: una serie di antichi esercizi cinesi per rinforzare legamenti, tendini e muscoli della parte inferiore del braccio, e per fare questo senza utilizzare pesi o macchine particolari.

E quello che ho fatto è stato utilizzare questi esercizi per eliminare il mio dolore al gomito, al polso ed all’avambraccio e, con sorpresa, sentire che il dolore andava via molto velocemente.

Avevo sofferto di questa cosa per sei mesi, e questi esercizi così semplici da poter essere fatti ovunque avevano risolto la cosa al volo senza troppi problemi, lasciandomi libero dal dolore e pronto a ricominciare a lavorare.

Il passo successivo per me è stato chiedermi: ‘chissà se funzionano anche esplicitamente per la sindrome del tunnel carpale’. E poi ho insegnato questi esercizi ai miei amici ed ai miei clienti che soffrivano di questo… ed il dolore è passato anche a loro.

Per di più, dato non avevo più dolore, ho potuto ricominciare immediatamente a praticare Shiatsu. E l’anno dopo ho aperto uno studio professionale in cui trattavo decine di persone al giorno (e lavoravo a ritmi decisamente elevati) senza avere più nessun problema.

Immagina di tornare a muoverti, ad esercitare la forza che hai con polsi, avambraccia e gomiti. Questo è quello che era successo. E questa è anche l’efficacia di questi esercizi.

 

Quanto costa 'Basta Tunnel Carpale'?

L'investimento per accedere a 'Basta Tunnel Carpale' è di 67 euro, ed è di gran lunga inferiore a qualsiasi altra soluzione per risolvere i problemi al tunnel carpale. Inizia a trasformare il tuo corpo e a prenderti la responsabilità di iniziare a stare bene, e di ricominciare a fare quello che ami ed il tuo lavoro come hai sempre fatto.



Acquista ora
(Se preferisci altri metodi di pagamento puoi ordinare il video scrivendo a simone@emofreeitalia.com)

 


 

In 'Basta Tunnel Carpale' ti insegno come puoi rafforzare istantaneamente tendini, muscoli e legamenti della parte inferiore del braccio attraverso una serie di semplici esercizi che non richiedono pesi o attrezzature. E la cosa più bella è che non sono faticosi, richiedono poco tempo e, una volta che li avrai imparati per bene, puoi farli in qualsiasi momento… anche mentre guardi la televisione o mentre guidi.

 

Se avesse potuto tornare indietro non si sarebbe mai operato… la situazione era tornata come prima.

Quando sento parlare di tunnel carpale, la prima persona che mi viene in mente è Ugo, un mio cliente che per lavoro fa il meccanico per il campionato del mondo di velocità motociclistico. Ugo veniva da me per risolvere alcuni problemi alla schiena. Ed una delle cose che succedevano spesso quando lavoravo molto con clienti privati che volevano risolvere problemi fisici è che immaginavano il mio lavoro come fatto a 'compartimenti stagni': Ugo si era fatta l’idea che il mio lavoro avrebbe potuto risolvere completamente il suo problema alla schiena, ma non si era mai sognato neanche di chiedermi aiuto per il dolore che aveva al polso, gomito ed avambraccio.

E così, pur rendendomi conto osservandolo, di quello che stava passando alla mano ed al polso, non pensavo neanche di proporgli qualcosa a riguardo.

Ma un giorno in cui avevo appuntamento con Ugo, vedo che ha una specie di braccialetto al polso. E gli chiedo cosa sia.

“Ho problemi al tunnel carpale” mi dice… “Ho di nuovo il dolore”.

“Come hai provato a trattarlo?” Gli chiedo

“Ho fatto dell’agopuntura… è migliorato per un pò ma ora è ritornato” E aggiunge “E poi mi sono anche operato. Ha funzionato per un pò ma poi è tornato lo stesso”

“Lo so. Quello che devi fare è per prima cosa rafforzare muscoli, tendini e legamenti del polso e dell’avambraccio. La prossima volta che ci vediamo ti insegno degli esercizi per questo. Se li fai starai molto meglio”.

Ed è andata così.

E sono gli stessi esercizi che trovi nel DVD 'Basta Tunnel Carpale' e che ho imparato quando ne avevo bisogno per me, e che hanno funzionato in due o tre giorni. E poi negli anni successivi li ho usati con almeno 50 clienti che dicevano di avere il ‘tunnel carpale’.

 


Acquista ora

(Se preferisci altri metodi di pagamento puoi ordinare il video scrivendo a simone@emofreeitalia.com)

 

 

 

In più ti offro la mia garanzia personale: se entro 30 giorni trovi che 'Basta Tunnel Carpale' non ti sia di aiuto, senza farti nessuna domanda, ti restituisco direttamente i soldi.

 

garanzia EFT

Se dopo aver praticato gli esercizi per almeno due settimane e dopo 30 giorni dall'acquisto ti accorgi che le tecniche contenute nel video non hanno alcun effetto su di te puoi scrivermi e ti restituisco i soldi, senza farti nessuna domanda e senza che tu debba darmi nessuna spiegazione.

 

Acquista ora la tua copia del video 'Basta Tunnel Carpale' utilizzando il pulsante sottostante

Una volta effettuato l'acquisto (con carta di credito su server sicuro se scegli di pagare tramite Paypal, oppure con bonifico) riceverai entro pochissimi giorni il DVD.


Ordina su Paypal (con spedizione gratuita)

Acquista ora


(Se preferisci altri metodi di pagamento puoi ordinare il video scrivendo a simone@emofreeitalia.com



GARANZIA E SICUREZZA SUL PAGAMENTO

Paypal è da sempre il sistema di pagamento on line, in assoluto, più sicuro.

Paypal è l'unico sistema che ti garantisce anche dopo il pagamento: infatti dopo aver ricevuto il prodotto/servizio da te acquistato, dopo averlo visionato, se non è conforme alla descrizione puoi avviare un reclamo per avere indietro l'importo del pagamento.

Paypal implementa la massima sicurezza possibile sul web con gli innovativi modelli di protezione dalle frodi, i sistemi di verifica degli indirizzi e della carta di credito, SSL a 128 bit.

Le tue informazioni finanziare riservate sono memorizzate in modo sicuro nei server Paypal. Per pagare online, fornisci solo il tuo indirizzo email PayPal. Commercianti e rivenditori ricevono i pagamenti senza mai visualizzare le tue informazioni finanziarie.

Come misura di protezione dalle frodi, Paypal invia un'email di conferma per ogni pagamento online che effettui. Se ricevi la conferma email di una transazione che non hai autorizzato, contattando Paypal risolverà rapidamente il problema. Non sarai ritenuto responsabile di alcun addebito.

In più, avviene un monitoraggio delle transazioni 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

A presto,
Simone
www.emofreeitalia.com

 

Acquista ora